logo.jpeg

Ordine dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche,

della riabilitazione e della prevenzione di Messina

Via Garibaldi 439 - 98121 Messina - Italia

C.F. / P.Iva: 97039230830
Tel: 090 343929 - messina@tsrm.org


facebook
instagram
youtube

facebook
instagram
youtube

 Ordine dei TSRM - PSTRP © 2021 - Powered by Logos Engineering

TASSA ISCRIZIONE ANNUALE

2021-01-30 00:00

G. Morabito

News,

E’ possibile accedere alla piattaforma web per il pagamento, tramite bollettino pagoPA , della Tassa Iscrizione Annuale – TIA – 2021 di euro 100, più spese acce

E’ possibile accedere alla piattaforma web per il pagamento, tramite bollettino pagoPA , della Tassa Iscrizione Annuale – TIA – 2021 di euro 100, più spese accessorie, e per aderire alla Polizza Assicurativa proposta dalla FNO TSRM PSTRP, nel caso in cui l’iscritto non abbia optato per una diversa assicurazione.
La scadenza per il pagamento della tassa, da quest’anno, è fissata al 30 aprile 2021. A seguito di tale termine, il sistema pagoPA non consentirà più di effettuare il pagamento. Si attiverà quindi immediatamente la procedura di morosità, che determina la cancellazione dall’Albo e la conseguente impossibilità a esercitare la Professione, se non dopo aver effettuato nuovamente la procedura d’iscrizione, provvedendo al pagamento delle tasse ministeriali e dei diritti di segreteria.
L’accesso al sistema è anche un’occasione per verificare i pagamenti degli anni passati e per saldare eventuali inadempienze.
Sarà possibile effettuare il pagamento cliccando il seguente link: https://iscrizioni.alboweb.net/
Si prega di non inviare alla segreteria dell’Ordine copia del bollettino pagoPA pagato, grazie.

 

Modalità di accesso:

  • Accesso all’area riservata per i professionisti già iscritti alla piattaforma, dotati di email e password.

 

In caso di smarrimento password, cliccare su “Recupera Password”

inkedrecuperapasswordli-1636381402.jpg
  • Accesso per i TSRM e Assistenti Sanitari che non hanno mai effettuato il primo accesso all’area riservata. Contattare la segreteria a messina@tsrm.org per chiedere il PIN o farsi seguire nella procedura
tecnicodiradiologia-1636381500.png

Attivazione pagamenti tramite piattaforma pagoPA
Informiamo che, come richiesto dalla normativa vigente, tutte le riscossioni dell’Ordine TSRM e PSTRP di Messina avverranno attraverso il portale dei pagamenti pagoPA.